Falegnameria - Arredamenti Schönegger
L'Associazione Provinciale dei MaestriAttestazioneConsorzio falegnamerie per porte tagliafuocoMaestro artigianoUn'impresa dell'Alto Adige

Home    Deutsch    Italiano

Portoncini, Porte per interni e Porte tagliafuoco a San Candido, Val Pusteria

Come membro fondatore del Consorzio dei Falegnami per Porte Tagliafuoco (www.konsortium-der-tischler.org), la falegnameria Schönegger di San Candido, Val Pusteria possiede ottime competenze nella protezione antincendio e realizza per i suoi clienti porte tagliafuoco in legno certificate di grande pregio, che trovano impiego soprattutto nel settore commerciale per proteggere le vie di fuga e per ostacolare la propagazione delle fiamme.

Le porte sono disponibili in diversi modelli, tipi di legno e varianti, con protezione acustica delle classi REI 30 e REI 60. Sarà nostro piacere consigliarvi con competenza e professionalità nella scelta della porta giusta per il rispettivo impiego.

Poiché nei tempi d'oggi è importante prestare attenzione all'acustica, ad esempio in edifici pubblici, scuole, asili, hotel e nel settore alberghiero e infine anche nel settore privato, produciamo porte fonoisolanti certificate in legno per ogni esigenza.




Editoria
Sitemap
Cookie
Agenzia Internet SiMedia

Arredamento e Falegnameria SCHÖNEGGER SNC

Zona artigianale 6 - I-39038 San Candido - Alta Pusteria - Alto Adige - Italia
Tel. 0474 913540 - Fax 0474 912514 - Cell.: 335 269106
info@tischlerei-schoenegger.it - www.tischlerei-schoenegger.it
Part. IVA: 01591730211