Falegnameria - Arredamenti Schönegger
L'Associazione Provinciale dei MaestriAttestazioneConsorzio falegnamerie per porte tagliafuocoMaestro artigianoUn'impresa dell'Alto Adige

Home    Deutsch    Italiano

Storia & filosofia della falegnameria Schönegger

Nel 1965 il mastro falegname Alois Schönegger si mette in proprio con una piccola falegnameria, gettando così le basi per l’evoluzione futura dell’azienda.

Fino al 1982 il laboratorio di falegnameria si trova a Versciaco prima di trasferirsi nei nuovi locali a San Candido. La maggiore offerta di spazio e macchinari di ultima generazione consentono di gestire il lavoro in modo più efficiente nonché di soddisfare il numero crescente di incarichi e richieste. Oggi, l’azienda è guidata dai figli Roland e Elmar Schönegger che dirigono la falegnameria a San Candido, Alta Pusteria secondo i principi e i valori del padre, ovvero con grande passione per la tradizione dell’artigianato ma anche con uno spiccato senso dell’innovazione.

Uno staff di collaboratori competenti e altamente motivati realizza componenti pregiati per spazi abitativi, portoncini e porte per interni, Stuben e arredamenti in legno massiccio. La clientela spazia dal negoziante all’albergatore, dal privato alla mano pubblica. Nonostante le evoluzioni del settore e la volontà di restare sempre al passo con i tempi, la filosofia della falegnameria Schönegger a San Candido non è affatto cambiata. Oggi come allora l’azienda propone e fornisce lavorazioni di qualità e soluzioni su misura che soddisfano i bisogni e le aspettative individuali dei suoi clienti.

Editoria Direttiva privacy
Sitemap
Cookie
Agenzia Internet SiMedia

Arredamento e Falegnameria SCHÖNEGGER SNC

Zona artigianale 6 - I-39038 San Candido - Alta Pusteria - Alto Adige - Italia
Tel. 0474 913540 - Fax 0474 912514 - Cell.: 335 269106
info@tischlerei-schoenegger.it - www.tischlerei-schoenegger.it
Part. IVA: 01591730211